Monti: “ Dal consigliere Astuti campagne demagogiche contro l’ospedale”
Dopo le denunce di un focolaio all'ospedale Galmarini da parte del consigliere del PD, interviene il presidente della commissione sanità Emanuele Monti
«Astuti attacca in continuazione senza capire cosa stia realmente succedendo. Il personale sanitario sta lavorando giorno e notte in questi giorni di recrudescenza del virus ma il Partito Democratico preferisce fare campagne demagogiche piuttosto che collaborare, ignorando totalmente la situazione emergenziale che stiamo attraversando. Le informazioni date dal consigliere, visto la loro tendenziosità, rischiano di ingenerare panico tra la popolazione. Non capisco questa smania da sovraesposizione mediatica che sta perseguitando l’esponente del PD nell’ultimo periodo, specialmente se consideriamo che proprio lui non perdeva occasione per criticare la presenza dell’Assessore Gallera alle conferenze stampa di marzo e aprile. La smetta con polemiche anacronistiche».
Così Emanuele Monti, consigliere leghista al Pirellone e Presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali che, nella questione del presunto spostamento di personale del presidio di Gallarate, aggiunge: «Il reparto non è sospeso per mancanza di personale ma per precauzione vista la presenza di positivi e sarà prontamente riaperto appena le condizioni di sicurezza lo permetteranno e dopo la sanificazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.