Il Nuoto Club Brebbia “diventa grande” e sbarca a Milano
La società brebbiese ha unito le forze con la Dds di Settimo Milanese di Luca Sacchi
Continua a crescere il Nuoto Club Brebbia, la società che allena due campioni del nostro territorio come Nicolò Martinenghi e Federico Morlacchi, uno dei punti di riferimenti del movimento natatorio nella provincia di Varese.
Per continuare il processo di crescita, la società brebbiese si è gemellata con la Dds (Dimensione dello Sport) di Milano.
«Siamo una società piccola – spiega Marco Pedoja – e più di tanti atleti non possiamo seguire. Il nostro obiettivo è anche quello di dare un futuro sportivo a chi finisce le scuole e, per motivi pratici, non riesce più a continuare con gli allenamenti. Avendo una base d’appoggio a Milano, invece, avranno una piscina disponibili più vicino al loro corso di studi».
La Dds, che ha base a Settimo Milanese, è della famiglia Sacchi. Luca, il figlio, è commentatore della Rai mentre il padre è da sempre un punto di riferimento nella Federnuoto.
L’attività giovanile rimarrà separata con corsi a Brebbia e a Settimo Milanese.
Dopo 10 anni di attività abbiamo deciso di diventare G R A N D I ! Dalla stagione 2020/2021 ci uniremo agli amici della …
Pubblicato da Nuoto club Brebbia su Venerdì 9 ottobre 2020
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.