Spaccio di cocaina, tre arresti in Canton Ticino
In manette un uomo di 36 anni a Bellinzona, una 34enne e un 30enne a Locarno
Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che nella giornata di mercoledì 21 ottobre, nell’ambito di un’inchiesta svolta in collaborazione con i servizi antidroga della Polizia della città di Bellinzona e con la Polizia comunale di Biasca, è stato arrestato un 36enne cittadino nigeriano, privo di statuto in Svizzera, soggiornante nel Bellinzonese.
La perquisizione della camera dove soggiornava a Bellinzona ha permesso di rinvenire alcune decine di grammi di cocaina. Il 36enne è sospettato di aver spacciato un importante quantitativo di droga a consumatori locali.
Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione aggravata subordinatamente semplice alla Legge federale sugli stupefacenti nonché di infrazione alla Legge federale sugli stranieri. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Valentina Tuoni.
Nella stessa giornata, il Ministero pubblico, la Polizia cantonale e la Polizia della città di Locarno, nell’ambito di un’inchiesta antidroga, hanno arrestat0 una 34enne cittadina dominicana e un 30enne cittadino svizzero, entrambi domiciliati nel Locarnese.
Sono sospettati di aver preso parte, a vario titolo, a un importante traffico di cocaina. L’ipotesi di reato nei confronti dei due arrestati è di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti. Sono state sequestrate alcune decine di grammi di cocaina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.