Terza Categoria, nessun pareggio nei due gironi varesotti
Tanti gol e classifiche che si delineano dopo la seconda giornata di campionato, che non conosce il segno "X"
Tanti gol, qualche risultato a sorpresa e nessun segno “X” nella seconda giornata dei due gironi varesotti di Terza Categoria. (Foto Facebook – Claudio Peruzzo – ASD Virtus Bisuschio)
GIRONE A
Sono in tre al comando con 6 punti: il Biandronno che passa 3-2 a Bisuschio sulla Virtus, il Rancio che con lo stesso risultato espugna il campo della Pro Cittiglio, e il Varano Borghi, che passa 2-1 sul Ponte Tresa. Prima vittoria per il Caesar, 3-0 sul Fulcro Travedona, per la France Sport, 2-0 sulla Casport, e per il Casbeno, 2-0 sul Brebbia.
CLASSIFICA: Biandronno, Varano Borghi, Rancio 6; Caesar, France Sport 4; Casbeno, Virtus Bisuchio 3; Ponte Tresa, Brebbia 1; Pro Cittiglio, Fulcro Travedona, Casport 0.
GIRONE B
Sono ben cinque le squadre capaci di vincere le prime due di campionato nel Girone B. La Concagnese va avanti a suon di gol e questa volta regola 5-1 l’Accademia Visconti, l’Orasport passa 4-2 sul campo della Cedretese, il Torino Club vince 3-1 in casa della Nuova Abbiate, il Sumirago batte 4-2 la Fulgor Appiano e la Vergherese vince 3-0 a Bodio Lomnago contro il Don Bosco. Primo acuto per l’Aurora Golasecca, 2-0 sull’Angerese.
CLASSIFICA: Concagnese, Vergherese, Orasport, Sumirago, Torino Club 6; Don Bosco, Aurora Golasecca 3; Accademia Visconti, Angerese, Cedratese, Nuova Abbiate, Fulgor Appiano 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.