Addio a Giorgio Faroni, commercialista molto conosciuto a Busto Arsizio
Il professionista, attivo in città dal 1979, si è spento all'età di 70 anni
Si è spento Giorgio Faroni, noto commercialista e revisore dei conti di Busto Arsizio, aveva 70 anni. Malato di covid da qualche giorno, le sue condizioni si sono aggravate rapidamente anche a causa di complicazioni cardiache. Lascia la moglie Maria e i figli Paolo e Federico. Originario di San Michele, dov e è nato, è cresciuto in Sant’Edoardo dove ha sempre vissuto con la famiglia. Amante dello sport (il tennis che ancora praticava), la lettura e la moto sulla quale si sentiva libero.
L’Ordine dei Commercialisti cittadino perde una figura importante e di grande esperienza. Il suo primo studio in via Catullo lo ha aperto nel 1979 mentre nel 2005 si era trasferito in piazza Trento e Trieste dopo un periodo in via XX Settembre. Sindaco e revisore dei conti di Agesp, è stato professionista di riferimento di moltissime aziende della città e non solo.
Le esequie si terranno nella chiesa di Sant’Edoardo sabato 14 novembre alle ore 9.45, preceduti dalla recita del S. Rosario alle ore 9.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.