Aumentano i casi nella casa di riposo di Morosolo
23 ospiti contagiati e un deceduto. A Casciago secondo le informazioni fornite dal sindaco Mirko Reto i cittadini attualmente positivi sono 60
Sono 23 gli ospiti della Casa di Riposo Cardinal Colombo di Morosolo positivi al coronavirus.
Lo ha comunicato il sindaco di Casciago Mirko Reto nel consueto aggiornamento sulle pagine social del Comune.
Il dato nella struttura gestita dalla Fondazione Colleoni è in crescita e si registra anche un ospite deceduto: si tratta di una persona di 94 anni con patologie pregresse.
Nel paese l’avanzamento dei contagi ha subito un rallentamento. Gli attualmente positivi sono 60 e le persone in quarantena fiduciaria sono 10.
«Sono vicino ai parenti e porgo loro le mie più sentite condoglianze – scrive Reto -. Raccomando sempre di seguire costantemente le quattro regole che ci aiutano a tenere lontano il virus: indossare la mascherina, mantenere la distanza di sicurezza, igienizzare costantemente le mani, non fare assembramenti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.