Centrodestra per Lonate: “Ferma condanna per ogni forma d’intimidazione”
La forza di opposizione all'amministrazione esprime "solidarietà e condanna incondizionate"
«Il nostro gruppo consiliare esprime piena solidarietà al sindaco Nadia Rosa, unitamente ad una ferma condanna per ogni vigliacca forma d’intimidazione».
Lo dice il gruppo del Centrodestra per Lonate, forza di opposizione all’amministrazione, dopo la notizia di lettere minatorie ricevute da sindaco, alcuni assessori e alcuni consiglieri di maggioranza e opposizione.
«La nostra solidarietà e la nostra condanna per un simile atto sono altresì incondizionate, in quanto, al momento, non tutti i membri dell’opposizione consiliare hanno ricevuto la missiva incriminata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.