La solidarietà di Possibile a Nadia Rosa: “Un attacco alle istituzioni democratiche”
La reazione di Walter Girardi a nome di Varese Possibile: "La democrazia, così come la legalità, non si faranno intimidire di fronte a questi mezzi"
«A nome mio e a nome della comunità politica di Varese Possibile desidero esprimere al Sindaco di Lonate Pozzolo Nadia Rosa, alla sua Giunta e ai consiglieri comunali di maggioranza e opposizione, la nostra totale e incondizionata solidarietà per le minacce e intimidazioni ricevute nella giornata di ieri».
Walter Girardi, portavoce di Varese Possibile, porta la solidarietà del partito-movimento alla sindaca di Lonate, destinataria di lettere anonime al pari di altre persone della maggioranza e della minoranza lonatese.
«Riteniamo che questo modus operandi sia un vero e proprio attacco alle istituzioni democratiche che governano Lonate Pozzolo e a tutte le persone che a vario titolo dedicano il loro tempo per migliorare la vita dei cittadini. La democrazia, così come la legalità non si faranno intimidire di fronte a questi mezzi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.