L’appello dell’assessore di Busto Arsizio: “Fatemi parlare con mio papà in ospedale”
Max Rogora chiede ai medici dell'ospedale di Legnano di poter comunicare col padre ricoverato in gravi condizioni nella terapia intensiva dell'ospedale di Legnano per Covid
L’assessore alla Sicurezza di Busto Arsizio Massimo Rogora, tramite la propria pagina Facebook, lancia un appello ai medici che stanno curando suo padre per poter parlare col proprio padre, ricoverato per covid in gravi condizioni all’ospedale di Legnano.
Rogora sostiene che le condizioni del papà siano gravissime al punto che non risponde più alle cure e agli stimoli ma il figlio non si rassegna e chiede la possibilità di poter far sentire la sua voce e quella dei suoi cari come estremo tentativo per ottenere una reazione da parte sua.
SCUSATEMI X QUESTO POST.. ..ma ho bisogno di tutti voi e delle vostre amicizie….Questo é mio papà 20 giorni fa’…
Pubblicato da Massimo Rogora su Venerdì 6 novembre 2020
L’assessore è appena uscito dalla quarantena in quanto anche lui contagiato nelle settimane scorse ma il virus ha colpito anche il padre che, come molti altri pazienti ospedalizzati, non possono ricevere visite di alcun tipo: «Non lo chiedo solo per mio padre ma per tutte le persone che sono sole in ospedale in questo momento così difficile – spiega -. C’è bisogno di strumenti come i tablet che permettano ai nostri cari di sentire la voce di chi li ama».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.