I libri rinati di Francesca Testa in mostra alla Galleria Boragno
L'artista utilizza come materiale di base libri destinati al riciclo, che nella loro nuova forma esprimono ancora i propri messaggi, modificati nell’aspetto ma non nell’essenza e nel valore
Bustolibri.com torna ad accogliere un evento aperto al pubblico nei suoi spazi di via Milano 4 a Busto Arsizio: da venerdì 6 a domenica 8 novembre la Galleria Boragno ospiterà la mostra personale “Once upon a time as well as now…” di Francesca Testa.
Come sempre nelle sue creazioni, l’artista utilizza come materiale di base libri destinati al riciclo, che nella loro nuova forma esprimono ancora i propri messaggi, modificati nell’aspetto ma non nell’essenza e nel valore.
La mostra sarà inaugurata venerdì 6 novembre alle 17, con gli interventi del vicesindaco e assessore a Identità, Cultura e Sviluppo della Città di Busto Arsizio, Manuela Maffioli, dei professori Patrizia Fazzini e Mario Voria, docenti dell’ART “P.Candiani-P.Bausch”, e del musicista Michele Rabuffetti.
L’esposizione resterà poi aperta al pubblico fino a domenica 8, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.
L’ingresso alla mostra è libero; al momento dell’accesso sarà rilevata la temperatura corporea. È obbligatorio indossare la mascherina e mantenere il distanziamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.