Luvinate, la biblioteca è chiusa ma i libri arrivano a casa tua
L’attività di consegna a domicilio a cura dei volontari della biblioteca di Luvinate è stata riattivata per il periodo di lockdown
La biblioteca è chiusa, ma i libri arrivano lo stesso a casa. L’attività di consegna a domicilio a cura dei volontari della biblioteca di Luvinate è stata riattivata per il periodo di lockdown.
Per i residenti in paese è organizzato il servizio di consegna e ritiro a domicilio dei libri, un servizio utile per non uscire di casa in questo periodo e continuare a rimanere allenati con la mente.
La prenotazione dei volumi dovrà essere fatta tramite sito della Provincia di Varese, esclusivamente per libri presenti nella biblioteca di Luvinate: http://webopac.bibliotecheprovinciavarese.it/web3/index.asp
È momentaneamente disattivato l’interprestito con le altre biblioteche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.