Oltre 120 positivi a Gavirate: anche il sindaco e il suo vice
Silvana Alberio è in isolamento obbligatorio ma è paucisintomatica. Più pesante l'esperienza di MassimoParola che ha avutotutti i sintomi del Covid
Sono oltre 120 gli attuali positivi nel comune di Gavirate. Tra i residenti in quarantena obbligatoria anche il sindaco Silvana Alberio e il vice Massimo Parola.
Per il primo cittadino, che è anche medico di medicina generale, la quarantena sta trascorrendo in modo tranquillo: è paucisintomatica con la sola perdita di gusto e olfatto oltre a un male alla gola abbastanza comune. È in attesa del tampone per ritornare alle sue attività.
Più complessa è la situazione per il suo vice, anche lui in quarantena da oltre dieci giorni: « Devo dire che ho avuto tutti i sintomi descritti-commenta Parola-persino l’arrossamento della cute.È un’influenza abbastanza pesante e ne sento ancora il peso».
In loro assenza sarà l’assessore Enrico Brunella a rivestire il ruolo istituzionale.
Foto
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Mi pare di capire che le mascherine sono inefficaci…se tutti la usiamo, come mai continuiamo a contagiarci?…sono due le cose, o la usiamo male o non la usiamo proprio… oppure risulta che, in effetti l’uso di questo presidio è inutile.
Ci sono mascherine con diversi gradi di protezione e vanno usate tutte come devono essere usate