Spara alla moglie e ai suoi due gemelli e si uccide, tragedia nel torinese
L'uomo, un quarantenne, ha fatto fuoco sulla moglie e sui due figli di due anni, uno è in gravi condizioni l'altro è morto, poi si è sparato
Tragedia familiare all’alba nelle campagne di Carignano, nel torinese. Alle 5.30 in una villetta un uomo di 40 anni, Alberto Accastello, ha sparato alla moglie, ai due figli e al cane, uccidendosi poi con un colpo alla testa. La moglie è morta sul colpo, i due gemellini, di soli due anni, sono stati trasportati in gravissime condizioni al Regina Margherita di Torino. Uno è morto poco dopo mentre la sorellina è in gravi condizioni. (foto di repertorio)
A dare l’allarme ai carabinieri sono stati i vicini. Quando gli uomini dell’Arma sono arrivati, hanno sfondato la porta ed hanno trovato la donna, Barbara Gargano, 38 anni, già morta, mentre l’uomo è deceduto poco dopo. Pare che la donna avesse annunciato la decisione di separarsi e lasciare la casa che avevano da poco terminato di costruire.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.