Spazzatura nei boschi di Brunello
La segnalazione di un lettore che ha inviato una serie di foto sulla situazione dell'area boschiva nella zona dell'acquedotto
Le foto inviate da Marco, dai boschi di Brunello:
Buongiorno,
quello che vedrete in foto, è ciò che ci si trova di fronte a pochi metri dall’acquedotto di Brunello. Spazzatura gettata ovunque da incivili. Anche una micro discarica di amianto. Cumuli di verde falciato.
Rifiuti su rifiuti gettati e accumulati in anni.
Nessuno vede, nessuno denuncia, nessuno li rimuove.
Marco
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.