Fratelli d’Italia guarda alle elezioni: nominati i commissari cittadini di Varese e Gallarate
Una decisione resa necessaria dal fatto che i presidenti dei circoli di Gallarate, Giuseppe Martignoni, e di Varese, Salvatore Giordano, correranno da capilista alle elezioni di maggio nei rispettivi comuni
Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Andrea Pellicini ha provveduto oggi a nominare i commissari cittadini di Varese e di Gallarate nelle persone di Gaetano Iannini e Salvatore Marino.
“Ciò segna l’inizio della nostra campagna elettorale per le elezioni amministrative di primavera – ha dichiarato Pellicini -.La nomina dei commissari, entrambi già coordinatori di collegio, risponde ad una naturale esigenza organizzativa del partito e si è resa necessaria in quanto i presidenti dei circoli di Gallarate, Giuseppe Martignoni, e di Varese, Salvatore Giordano, correranno da capilista alle elezioni di maggio nei rispettivi comuni. I commissari avranno il compito di costruire liste competitive per le elezioni di Varese e Gallarate. Sono certo che faranno un buon lavoro, anche perché c’è molto entusiasmo intorno al nostro movimento, ormai diventato la terza forza del Paese. I commissari avranno l’appoggio incondizionato di tutto il partito, determinato a lottare con tutte le forze per contribuire alla vittoria del centrodestra”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.