Malnate piange Emilio

Il ragazzo, molto conosciuto in città, è morto nella giornata di mercoledì 9 dicembre

emilio malnate

La vita sa essere dura e complicata. Sicuramente con Emilio non è stata dolce e lo ha colpito più volte nonostante la giovane età.

Emilio Guarnotta era molto conosciuto a Malnate. Girava a piedi per il centro città; spesso si intratteneva a scambiare due chiacchiere, proponendo anche qualche rima in tipico stile freestyle rap.

Una vita difficile, che lo ha purtroppo portato a una morte prematura nella giornata di mercoledì 9 dicembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.