Pedemontana fa ancora lo sconto ai “frequent users”
Il cda ha deliberato la proroga per ulteriori 6 mesi. Una decisione per far fronte alla diminuzione dei volumi di traffico verificatosi nel 2020

Il Consiglio di Amministrazione di Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A., riunitosi in data odierna, ha deliberato di prorogare la campagna sconti frequent users 20% per ulteriori 6 mesi, fino al 30 giugno 2021.
«Abbiamo preso questa decisione con l’approvazione del Presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, tenendo presente le esigenze dei cittadini – dichiara Roberto Castelli, presidente di Autostrada Pedemontana Lombarda –. Si tratta di un grande sforzo da parte della Società, considerando che gli sconti per la nostra clientela si aggiungono al blocco delle tariffe deciso dal Governo».
«Pur di fronte alla pesante flessione registrata nel 2020 dai volumi di traffico, dovuta alle misure di contrasto alla pandemia da Covid-19, che ha portato in negativo il bilancio della Società, abbiamo comunque deciso di prorogare gli sconti, confidando che il conseguente aumento di traffico riesca a compensare la diminuzione delle tariffe – conclude il presidente Roberto Castelli –. Al termine di questo periodo, saremo in grado di effettuare un bilancio dell’intera operazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.