Alfieri: “PD impegnato per il rafforzamento del Governo. Per gli altri, è il momento di passare dalle dichiarazioni agli atti”
«Sono ormai chiare le responsabilità di questa crisi al buio che rischia di far scivolare il Paese verso una campagna elettorale ed elezioni in uno dei momenti più delicati della nostra storia».
Così si è espresso il senatore del PD Alessandro Afieri, ospite a Rai 3 della trasmissione Agorà, che ha poi aggiunto: «Il Partito Democratico da giorni è impegnato con responsabilità per trovare una soluzione a questo stallo, e lavora per allargare e rafforzare la maggioranza con un nuovo patto di legislatura che metta nelle condizioni il Governo di rilanciare la propria azione a partire dal Recovery plan e dal piano vaccinale».
«Quanto a Renzi, ha cambiato spesso posizione nelle ultime settimane. C’è un tema di affidabilità. Ora è il momento di passare dalle dichiarazioni e dalle conferenze stampa agli atti concreti. Dimostri – conclude Alfieri – la reale volontà di collaborare nei prossimi passaggi parlamentari, dalla relazione sulla giustizia al decreto ristori, passando per tutti i provvedimenti urgenti per contrastare la pandemia».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.