Auto travolge una donna in bici a Gallarate, il conducente fugge
È successo in tarda mattinata nel quartiere di Cajello, la Polizia Locale ha raccolto diversi elementi ed è sulle tracce dell'investitore

Incidente stradale con ferito e omissione di soccorso, a Gallarate, nella tarda mattina di oggi, lunedì 4 gennaio 2021.
È successo poco prima delle 12.30 nel rione di Cajello, all’incrocio tra via Passo Sella e via Passo Rolle, strade strette ma che costituiscono parte dell’itinerario di attraversamento che da Crenna porta verso la Statale per Varese: una donna di 36 anni, che stava attraversando con la bicicletta a mano, è stata investita da un’autovettura in transito.
La donna travolta è stata soccorsa e portata in ospedale a Gallarate, non ha riportato ferite gravi.
L’investitore, invece, si è dato alla fuga: la Polizia Locale è ora sulle sue tracce, anche perché per le modalità con cui è avvenuto si ritiene che il conducente debba essersi accorto dell’impatto, ma ha deciso di proseguire.
Dal comando di via Ferraris spiegano che ci sono diversi elementi per identificare il veicolo e risalire dunque al conducente: il veicolo ha perso un pezzo di mascherina del frontale e alcune persone presenti sul luogo dell’incidente hanno preso anche una parte del numero di targa.
Il conducente incorre nel reato di omissione di soccorso e l’invito della Polizia Locale è di consegnarsi spontaneamente per spiegare le proprie ragioni. Se non per senso civico, almeno per alleggerire la propria posizione giudiziaria.
Aggiornamento: Omissione di soccorso, la conducente si presenta alla Polizia Locale
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.