La Befana porta in dono la musica ai bimbi del Villaggio
Gli strumenti musicali regalati dal Lions club Varese Europa permetteranno di inserire la musica tra le attività pedagogiche proposte
Una Befana davvero speciale ha fatto visita quest’anno al Villaggio di Morosolo, consegnando assieme a un sacco pieno di giocattoli e dolci, anche degli strumenti musicali veri, di dimensioni adatte a piccoli musicisti in erba, particolarmente apprezzati dai bambini e anche dagli educatori.

“Ringraziamo di cuore il Lions Club Varese Europa, presieduto da Marco Broggini, per i meravigliosi doni ricevuti per l’Epifania – si legge sul post pubblicato sulla pagina Fb del Villaggio del Fanciullo – Abbiamo apprezzato moltissimo la scelta degli strumenti musicali che ci consentiranno di aggiungere alle attività artistiche ed espressive, sulle quali investiamo e crediamo molto, anche attività con la musica, così preziosa per i percorsi educativi e pedagogici dei nostri bambini”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.