La Polizia Locale di Malnate celebra San Sebastiano

Un alzabandiera con poche persone, come richiede l'emergenza sanitaria in occasione del Santo Patrono dei vigili urbani

san sebastiano malnate polizia locale

È stata una cerimonia sobria e veloce, come richiede il periodo di emergenza sanitaria. Il comando di Polizia Locale di Malnate ha comunque voluto celebrare San Sebastiano, Santo Patrono e protettore dei vigili urbani.

Alla Chiesetta di San Matteo il comandante Stefano Lanna, alcuni agenti e l’assessore Maria Croci hanno onorato il Santo con un’alzabandiera.

È il quarto anno di fila che Malnate celebra il Protettore dei vigili urbani. Nelle precedenti occasioni erano stati organizzati incontri e conferenze sul tema della sicurezza. Quest’anno non è stato possibile per le restrizioni richieste dal periodo.

 

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 20 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.