L’amministrazione di Varese saluta il questore Pepè
Il sindaco Galimberti, insieme al vice Zanzi e al comandante della Polizia locale Ferrario ricordano i quattro anni di stretta collaborazione vissuti
«Quattro anni di stretta collaborazione, un periodo lungo che ci ha visto affrontare assieme sfide difficili». Con queste parole il sindaco Davide Galimberti ha salutato, assieme al vicesindaco Daniele Zanzi e al comandante della Polizia locale Matteo Ferrario, il questore varesino Giovanni Pepè, che domenica lascerà la Città Giardino. «L’ultimo periodo – ha continuato il sindaco – è stato senz’altro il più complesso, caratterizzato da un lavoro costante sull’emergenza coronavirus. Dal 2017, però, sono stati tanti gli interventi che hanno permesso di rendere Varese sempre più sicura. Un lavoro per cui non posso che essere grato al questore».
Al suo posto, da lunedì prossimo, arriverà Michele Morelli, ora dirigente superiore della Polizia di Stato ad Alessandria. «A lui – ha concluso Galimberti – va il mio benvenuto e l’augurio di buon lavoro, nella certezza che sapremo continuare lo spirito di collaborazione che caratterizza da sempre le istituzioni che rappresentiamo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.