Mostra d’arte del Comune di Malnate, i vincitori
Chiara Maranto per la categoria giovani e Maddalena Biancardi tra gli adulti hanno vinto il concorso "Se tutto fosse un sogno?”
Sono stati scelti i vincitori del concorso d’arte organizzato dal Comune di Malnate dal titolo “Se tutto fosse un sogno?”.
La giuria popolare ha decretato di premiare, nella Categoria giovani, come primo classificato il lavoro di Chiara Maranto dal titolo “Natura Innaturale”. Secondo posto per Matteo Sabbadin con l’opera “Se da grande”.
Nella categoria adulti il primo premio è andato a Maddalena Biancardi per il lavoro “La donna spera nella salvezza”, seconda classificata Liliana Farini.
Tutti i partecipanti, compresi i vincitori, verranno contattati telefonicamente dall’Ufficio Cultura per fissare un appuntamento per ritirare l’attestato di
merito e del materiale artistico al fine di incentivare, promuovere e sviluppare l’arte locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.