Fabrizio Curcio nuovo responsabile della Protezione civile nazionale, gli auguri di Fontana
Il premier Draghi ha sostituito oggi il Capo dipartimento Angelo Borrelli con Fabrizio Curcio, in vista del piano di riorganizzazione della gestione dell'emergenza sanitaria legata al Covid

Nuovo responsabile della Protezione civile nazionale. Il presidente del Consiglio Mario Draghi ha sostituito oggi il Capo dipartimento Angelo Borrelli con Fabrizio Curcio (nella foto), in vista del piano di riorganizzazione delle diverse strutture statali che entrano nella gestione dell’emergenza sanitaria legata al Covid.
Il premier ha ringraziato Borrelli per l’impegno profuso e il lavoro svolto in questi anni.
Ringraziamenti a Borrelli e auguri di buon lavoro al nuovo responsabile anche da parte della Giunta regionale lombarda.
«Desidero ringraziare Angelo Borrelli per il lavoro sin qui svolto soprattutto in un momento molto complicato come quello che stiamo vivendo – ha detto il presidente Attilio Fontana – Ho sempre considerato la Protezione civile lombarda un fiore all’occhiello del nostro sistema. Per questo confermo al dottor Curcio il massimo impegno dei nostri uomini e volontari al fianco del Corpo nazionale per l’aiuto che potranno garantire nelle diverse situazioni in cui sarà richiesto il loro supporto»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.