La gentilezza di Arcisate in diretta su Radio Spazio Ivrea
Questa sera, giovedì 11 febbraio, dalle 19 alle 21 Arcisate protagonista in diretta sulla web radio www.radiospazioivrea.it, la prima "radio gentile" d'Italia,
Sabato 6 febbraio si sono svolte le premiazioni per il concorso di “scrittura gentile” organizzato dal Comune di Arcisate e promosso dall’assessorato alla Gentilezza.
Dell’iniziativa nata dall’assessore Alessandra Lamanna, si parlerà questa sera, giovedì 11 febbraio, dalle 19 alle 21 in diretta sulla web radio www.radiospazioivrea.it, la prima “radio gentile” d’Italia.
La web radio ogni giovedì sera, fino al prossimo giugno, propone lo “Spazio costruiamo gentilezza”, una trasmissione radiofonica interamente dedicata alla gentilezza, realizzata grazie alla collaborazione con le associazioni Radio Spazio Ivrea e Cor et Amor, con ospiti che porteranno la loro esperienza nell’ambito delle pratiche e della comunicazione gentile.
L’invito degli amministratori di Arcisate è rivolto a tutti: «Chiamate per intervenire in diretta e raccontare il vostro “episodio di gentilezza” ad Arcisate».
Si può partecipare telefonando al numero 01251892456, o scrivendo tramite Whatsapp al numero 3440132730.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.