Quei resti di “civiltà” che deturpano la natura

Una lettrice segnala una piccola discarica a bordo strada, lungo la via per salire al Poggio di Luvinate. Il sindaco ha già dato disposizione di ripulire e accertare le responsabilità

rifiuti abbandonati

Una lettrice ci ha inviato alcune foto su “schifezze umane”sulla strada che porta al parcheggio del Poggio (curva prima).

“Anche ben nascoste da avvallamento naturale…. è veramente opera incivile.

Cordialmente,

Ilaria”

La polizia locale, avvisata nel pomeriggio dal sindaco Alessandro Boriani, già intervenuta per gli approfondimenti di competenza « Ringrazio Ilaria e chi ha provveduto nel primo pomeriggio a segnalare subito l’ abuso – ha commentato il sindaco – Vedremo anche questa volta di fare il possibile per accertare le responsabilità. Grazie ai cittadini sentinella che hanno cura del nostro territorio’

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 02 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.