Un gesto d’amore per San Valentino: regala il Fiore Virtuale alla Fondazione Piatti
Fondazione Renato Piatti propone un'iniziativa solidale in occasione di San Valentino: un fiore ad una persona cara per migliorare il futuro di tante persone con autismo e disabilità
Fondazione Renato Piatti propone “Il fiore virtuale“, un’iniziativa solidale in occasione di San Valentino.
Fondazione Renato Piatti è nata nel 1999 per volontà di un gruppo di mamme e papà di bambini con disabilità che volevano migliorare la vita dei propri figli e da quel giorno si prende cura di 500 persone, bambini, ragazzi, adulti e anziani che hanno bisogno di essere accompagnati e protetti perché non sono in grado di prendersi cura di sé. In occasione della festa dell’amore la Fondazione ha pensato di creare un fiore virtuale che si può donare alle persone care compilando il form apposito alla pagina dedicata della Fondazione. Basta accedere a questo link.
La persona a cui lo dedichi riceverà via email il fiore virtuale, insieme al tuo augurio personalizzato e la donazione diventerà un gesto amorevole per tanti bambini, ragazzi e adulti che hanno bisogno di assistenza.
«Le loro famiglie li affidano ogni giorno alle cure dei nostri medici, educatori ed operatori specializzati all’interno di 16 centri tra Varese e Milano dove rispondiamo ai loro bisogni. Questo dono ha un doppio valore: fa fiorire il futuro di tante persone con autismo e disabilità e farà gioire il cuore di chi riceve il fiore virtuale» ha spiegato la presidente Cesarina Del Vecchio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.