Vaccinazioni anticovid, attivo un punto prenotazioni al centro sociale “Ubuntu”
L'amministrazione comunale mette a disposizione un servizio di assistenza per gli ultra ottantenni. Prenotazioni giovedì dalle 15 alle 18 e martedì dalle 9.30 alle 11.30
Vaccinazioni anti-Covid per gli ultra ottantenni: il Comune di Buguggiate ha attivato un punto prenotazioni presso il centro sociale Ubuntu (edificio dietro la chiesa parrocchiale). Già questo giovedì, 18 febbraio, sarà possibile recarsi al centro ed essere assistiti durante le procedure necessarie per prenotare l’appuntamento vaccinale.
Il servizio sarà attivo giovedì dalle 15 alle 18 e martedì dalle 9.30 alle 11.30. Queste le prime date messe a disposizione dall’amministrazione: se le richieste dovessero essere numerose il servizio sarà riproposto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.