Vandali distruggono le luci del faro di Besozzo

A segnalare il danno è stato il sindaco Del Torchio: «Questi teppisti non sono degni di essere parte della nostra comunità»

Luci danneggiate al faro di Besozzo

Le luci che illuminavano il faro di Besozzo coi colori della bandiera italiana sono state danneggiate.

Galleria fotografica

Luci danneggiate al faro di Besozzo 3 di 3

A segnalare l’operato dei vandali è stato il sindaco Riccardo Del Torchio con un post nel gruppo Facebook “Sei di Besozzo se…”.

«Vorrei solo dire – ha commentato il sindaco – ai teppisti che hanno vandalizzato le luci con cui illuminavamo il faro coi colori della nostra bandiera che non sono degni di far parte della nostra comunità. Stiamo analizzando le immagini delle telecamere, con la speranza di poterli identificare e punire per quello che hanno fatto».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Luci danneggiate al faro di Besozzo 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da carlo196

    Ma è mai possibile che questi individui, che meritano solo disprezzo, non vengano mai acciuffati e sanzionati a dovere soprattutto nel portafoglio che probabilmente sarà l’unico orecchio da cui ci sentono?

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.