Bagni installati, il Centro del Riuso di Malnate può riaprire (pandemia permettendo)
Nei giorni scorsi è stato posizionato un box bagno di fianco alla struttura, fruibile anche dai disabili
Bisognerà aspettare la fine dell’emergenza sanitaria per rivedere aperto il Centro del Riuso di Malnate, intanto però la struttura di via Tre Corsi ha beneficiato di un’importante aggiunta.
Nei giorni scorsi è infatti stato aggiunto un box bagno che può essere utilizzato anche da disabili per rendere più accessibile il Centro, come richiesto dalle associazioni che gestiscono gli orari di apertura della struttura.
Centro del Riuso ancora chiuso. “Per riaprire serve il bagno”
Questo il commento apparso sulla pagina Facebook:
Il Centro del Riuso di Malnate rimarrà ancora chiuso, credo fino a quando non sarà passata l’emergenza COVID. Infatti, la maggior parte dei volontari che gestiscono il riuso sono persone a rischio a causa dell’età e quindi crediamo che la cosa migliore sia quella di aspettare ancora qualche mese. Nel frattempo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto dal centro del riuso. Ad esempio abbiamo appena finito di installare un box bagno per disabili accanto alla struttura, utile per i volontari oltre che per le persone che transitano per il centro del riuso. Anche l’app per cellulari e per il web sta per essere aggiornata ad una nuova versione che metterà in rete anche i centri del riuso di altri comuni. Speriamo di poter riprendere al più presto il fantastico lavoro del centro del riuso!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.