Chiude il self-service Ristoflunch a Gazzada
Dopo il Tourlè arriva un'altra brutta notizia per tante persone. "L'affitto era troppo alto e non ce la facevamo più. Ci trasferiamo a Oggiona". Il locale sulla provinciale 341 in direzione Castronno era un punto di riferimento per tantissime imprese e per lavoratori.
Dopo il Tourlè arriva un’altra brutta notizia per tante persone. Il Ristoflunch ha chiuso il self-service pizzeria a Gazzada Schianno. Il locale sulla provinciale 341 in direzione Castronno era un punto di riferimento per tantissime imprese e per lavoratori.
“Non chiudiamo l’attività, ma ci spostiamo a Oggiona – ci racconta Vincenzo, il titolare dell’azienda – L’affitto di Gazzada era troppo alto e in un momento difficile come quello che abbiamo passato e stiamo ancora vivendo la proprietà non ci è venuta incontro. Noi lavoriamo per scuole e aziende e quel servizio continueremo a farlo. Come quello del catering a feste e iniziative che ora è fermo. Abbiamo preferito salvaguardare i posti di lavoro e spostarci che non continuare a pagare cifre altissime per uno spazio che non stiamo utilizzando”.
Il Ristoflunch garantiva un servizio di ristorazione popolare per un alto numero di clienti prima che arrivasse il covid. Poi la crisi e soprattutto i tanti lavori per garantire la sicurezza. Investimenti che Vincenzo e la sua squadra avevano affrontato serenamente pur sapendo che i margini per l’azienda si contraevano sempre più. Ora è arrivata la scelta finale però.
In settimana il trasloco definitivo e dopo il trasferimento della pasticceria di fianco al self service e la chiusura del Tourlè da Gazzada se ne va anche un’altra attività.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.