Chiude il self-service Ristoflunch a Gazzada

Dopo il Tourlè arriva un'altra brutta notizia per tante persone. "L'affitto era troppo alto e non ce la facevamo più. Ci trasferiamo a Oggiona". Il locale sulla provinciale 341 in direzione Castronno era un punto di riferimento per tantissime imprese e per lavoratori.

Generica 2020

Dopo il Tourlè arriva un’altra brutta notizia per tante persone. Il Ristoflunch ha chiuso il self-service pizzeria a Gazzada Schianno. Il locale sulla provinciale 341 in direzione Castronno era un punto di riferimento per tantissime imprese e per lavoratori.

“Non chiudiamo l’attività, ma ci spostiamo a Oggiona – ci racconta Vincenzo, il titolare dell’azienda – L’affitto di Gazzada era troppo alto e in un momento difficile come quello che abbiamo passato e stiamo ancora vivendo la proprietà non ci è venuta incontro. Noi lavoriamo per scuole e aziende e quel servizio continueremo a farlo. Come quello del catering a feste e iniziative che ora è fermo. Abbiamo preferito salvaguardare i posti di lavoro e spostarci che non continuare a pagare cifre altissime per uno spazio che non stiamo utilizzando”.

Il Ristoflunch garantiva un servizio di ristorazione popolare per un alto numero di clienti prima che arrivasse il covid. Poi la crisi e soprattutto i tanti lavori per garantire la sicurezza. Investimenti che Vincenzo e la sua squadra avevano affrontato serenamente pur sapendo che i margini per l’azienda si contraevano sempre più. Ora è arrivata la scelta finale però.

In settimana il trasloco definitivo e dopo il trasferimento della pasticceria di fianco al self service e la chiusura del Tourlè da Gazzada se ne va anche un’altra attività.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.