Lavori sulla Domodossola – Gallarate, pesanti ritardi
Un guasto al passaggio a livello ha causato problemi sulla Luino - Gallarate. Raffica di ritardi anche su Treviglio, Saronno e Malpensa
Sulla Domodossola-Gallarate-Milano questa mattina fin dalle 5 la direttrice è interessata da lavori di manutenzione straordinaria fra le stazioni di Stresa e Arona e di conseguenza i treni stanno subendo aumenti di tempi di percorrenza medi di 70 minuti (nella foto, il tabellone delle partenze alla stazione di Gallarate).
La circolazione è pertanto fortemente rallentata e sono possibili anche variazioni e cancellazioni per i treni coinvolti. Trenord sta sostituendo alcuni treni con bus sostitutivi che effettuano la tratta Arona – Domodossola.
I treni coinvolti sono: 10205, 2411, 2414, 1027, 10210, 10212.
I lavori di manutenzione infrastrutturale di Rfi lungo la linea hanno rallentato all’alba anche la corsa del treno 10213.
LE ALTRE LINEE
Sulla Luino-Gallarate-Milano un guasto a un passaggio a livello lungo la linea ha rallentato la corsa del treno 25394, idem per il convoglio 25319.
Il Malpensa-Varese-Mendrisio-Como 25558 viaggia con 14 minuti di ritardo.
Problemi anche sulla Novara-Varese-Treviglio co treno 24618 che parte dalla stazione di certosa invece che da Pioltello Limito perché si è resa necessaria la sostituzione del treno.
Sulla Saronno-Milano-Lodi il treno 24115 sta viaggiando con ritardo di 13 minuti perché è stato necessario prolungare i controlli tecnici che precedono la partenza.
Info in tempo reale su “app” di Trenord.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.