Irruzione della polizia locale durante il banchetto nuziale a Gavirate, sposi e invitati in fuga
Stavano festeggiando nonostante le norme sanitarie. Il ristoratore ha ricevuto una sanzione amministrativa di 400 euro e la chiusura per 5 giorni
Si sono sposati e hanno annunciato dispiaciuti che la cerimonia sarebbe finita sul sagrato della chiesa. Invece, con un gruppo di amici e parenti si sono trasferiti in un locale per festeggiare degnamente il traguardo raggiunto.
È successo sabato scorso a Gavirate dove la polizia locale nel pomeriggio è intervenuta in un noto locale, nel cui parcheggio era parcheggiata una decina di veicoli co tanto di fiocco bianco apposto sull’antenna.
Dopo l’irruzione nel bel mezzo del banchetto, gli invitati si sono dati alla fuga , utilizzando un’uscita secondaria, compresa la sposa che si è dimenticata il bouquet nuziale sul tavolo agghindato.
Per il ristoratore è scattata la sanzione amministrativa di 400 euro e la contestuale chiusura per 5 giorni, prolungabile su disposizione del Prefetto.
Particolarmente amareggiato il vice sindaco Massimo Parola: « Comprendo la stanchezza ma non è proprio questo il momento di abbassare la guardia. Tutti stanno facendo dei sacrifici e i ristoratori sono particolarmente coinvolti. Spiace vedere queste situazioni quando gli altri stanno rispettando le regole delle normative anticovid con grande sacrificio».
Anche gli sposi e gli invitati sono stati identificati e saranno sottoposti a sanzione.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






questo articolo lascia un dubbio su tutti i ristoratori verso i loro clienti non si lancia il sasso e poi si nasconde la mano se si scrive si scrive anche il nome del locale .un ristoratore di Gavirate che rispetta le regole . grazie