Sciopero dei trasporti domenica 7 e lunedì 8 marzo
Lo sciopero dei trasporti inizierà stasera, domenica 7 marzo, e continuerà fino alle 21 di lunedì 8 marzo. Sono garantite le consuete fasce orarie

Il blocco dei trasporti inizierà stasera, domenica 7 marzo, alle 21, e proseguirà fino alle 21 di lunedì 8 marzo.
Lo sciopero è stato indetto dai sindacati Cub Trasporti, Sgb, Cobas e Usb Lavoro e investe tutte le categorie, pubbliche e private: potrà coinvolgere anche il settore del trasporto ferroviario.
domenica 7 marzo viaggeranno i treni con partenza prevista da Orario Ufficiale entro le ore 21:00 e che abbiano arrivo nella destinazione finale entro le ore 22:00.
“Servizi minimi garantiti”
Domenica viaggeranno i treni con partenza prevista entro le 21, che abbiano come arrivo nella destinazione finale entro le 22.
Nel caso di non effettuazione dei treni del servizio aeroportuale, saranno sostituiti con autobus per i soli collegamenti aeroportuali tra Milano Cadorna e Malpensa e per garantire il tratto tra Malpensa Aeroporto e Stabio, entrambi senza fermate intermedie.
Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1.
Trenord in una nota chiarisce che saranno in vigore le consuete fasce orarie di garanzia, dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00. Le fasce con treni a rischio vanno dunque dalle 21 del 7 marzo fino alle 6.00 dell’8 mattina e dalle ore 9.00 dell’8 marzo fino alle 18.00, quando partirà la seconda fascia di garanzia.
Clicca qui per vedere tutti i treni operativi
Lunedì 8 lo sciopero coinvolgerà anche Atm Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.