A Brebbia partite le vaccinazioni a domicilio
Professionalità, ma anche allegria e qualche sorriso domenica mattina: giorno di vaccinazione per le persone che non possono lasciare casa
Anche a Brebbia domenica 11 aprile alle 9 sono iniziate le vaccinazioni a domicilio.
Professionalità, ma anche allegria e qualche sorriso. Il servizio di somministrazione del vaccino direttamente a casa è stato attivato per venire incontro alle necessità delle persone allettate, o che non possono abbandonare la loro abitazione.
«Un immenso ringraziamento a nome di tutta l’amministrazione – commenta il sindaco di Brebbia Alessandro Magni – a tutti coloro che hanno dato il loro contributo: ai medici Marco Gaiazzi e Giulio Cantoreggi, al Cri comitato del Medio Verbano, ad Ats e Asst sette laghi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.