Cocaina, un arresto nei boschi di Gorla Maggiore
In manette è finito un 32enne sorpreso a cedere una dose di cocaina a un uomo residente in provincia di Milano
Un uomo di 32 anni è stato arrestato a Gorla Maggiore, colto sul fatto mentre cedeva una dose di cocaina ad un cliente residente nel Milanese.
Nel tardo pomeriggio di martedì 20 aprile i carabinieri della stazione di Gorla Maggiore hanno arrestato un 32 enne della provincia di Varese sorpreso a cedere una dose di cocaina a un uomo della provincia di Milano.
I militari poco prima avevano perlustrato l’interno del bosco senza riuscire a individuare in un primo tempo lo spacciatore, ma hanno trovato tracce tipiche di attività di spaccio e hanno tenuto sotto controllo uno dei punti noti d’incontro e scambio tra spacciatore e acquirente e dopo poco hanno fermato in flagranza di reato il 32enne, al quale veniva sequestrata, oltre alla dose di cocaina ceduta, altra eroina e la somma di circa 200 euro.
Identificato anche l’acquirente è stato segnalato alle autorità competenti e sanzionato per la violazione della normativa anticovid essendo proveniente da altra provincia. Nei confronti dell’arrestato, processato per direttissima nella giornata odierna, è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.