Svolta “Green” anche nel mondo dell’Eros: arriva il primo Sex Toy biodegradabile
L’oggetto si trova facilmente on line, ma lasciano perplessi alcuni collegamenti col mondo del trekking. Anche nei sexy shop varesini cresce la domanda di prodotti ecocompatibili

“Lavoro in un Sexy Shop che ha tonnellate di plastica, ma oggi ho notato che abbiamo un dildo compostabile”, scrive sul gruppo Facebook Plastic free Living Tips and Tricks una commessa sensibile alle tematiche ambientali, “Non so quanto sia però effettivamente biodegradabile.”

Ne abbiamo così parlato con Anita Richeldi del “Sex Shop Sexo” di via Magenta Varese, e grazie a lei abbiamo scoperto che anche il mondo dell’Eros è travolto dalle tendenze green:
“Nello specifico non abbiamo al momento un Sex Toy biodegradabile, ma ogni giorno mettiamo in campo scelte sostenibili dal punto di vista ambientale, anche perché è un’esigenza che viene spesso dagli stessi clienti. Dai sacchetti di carta per gli acquisti a tanti prodotti che abbandonano la plastica e scelgono materiali ecocompatibili, noi per primi indirizziamo gli acquisti in questo senso”, ci racconta la responsabile, “e sono sempre di più i brand che investono in questo senso. Un esempio su tutti è l’alimentazione dei Sex Toys: quasi tutti ormai ci chiedono prodotti non alimentati a batteria, ma che è possibile ricaricare semplicemente tramite cavetto USB.”
Tornando all’oggetto in questione, effettuando una semplicissima ricerca on line scopriamo che è facilmente acquistabile su Amazon, anche se nella descrizione del prodotto leggiamo che “Con o senza un partner, raggiungere un climax alta montagna!”
Che sia un prodotto pensato anche per gli amanti del trekking?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.