Vaccini a domicilio, sabato a Malnate la seconda dose
Sabato 20 marzo 170 persone hanno ricevuto la prima dose grazie all’impegno dei 10 medici di base

Malnate è stato il primo Comune a organizzarsi per vaccinare a domicilio gli anziani allettati. Lo scorso 20 marzo circa 170 persone hanno ricevuto la prima dose del siero anti-Covid grazie al grande sforzo dell’amministrazione e dei 10 medici di base, che hanno girato il territorio malnatese per inoculare i propri pazienti.
Fu un lavoro di squadra che coinvolse anche diverse associazioni del territorio come Sos Malnate, Protezione Civlle, Carabinieri in congedo, e diversi volontari tra medici e infermieri.
Domani – sabato 17 aprile – il lavoro si ripeterà per somministrare la seconda dose. L’organizzazione non varierà, grazie anche al confermato impegno di tutti i volontari coinvolti.
A Malnate medici e volontari vaccinano in un giorno 160 anziani in difficoltà
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.