Varese sconfitto, mister Rossi: “Il risultato ci penalizza”
Il commento dell'allenatore biancorosso al termine del ko 1-0 conto la Folgore Caratese: "Tante difficoltà, domenica contro il Casale ci mancheranno 12 giocatori"

Il Varese esce sconfitto da Carate Brianza, perdendo 1-0 per il gol subito dopo 3′ di gioco. Ezio Rossi però non giudica negativamente la prestazione dei suoi: «Non ci sono state tante occasioni, ma non è stata una brutta partita la nostra. Abbiamo fatto la gara ma il risultato ci penalizza per quello che si è visto in campo. Non ho mai vissuto un anno che si avvicina a questo per il rapporto prestazioni punti e anche per le difficoltà che stiamo affrontando. Domenica giocheremo lo scontro diretto contro il Casale senza 12 giocatori».
«La squadra ha provato a pareggiare – prosegue l’allenatore -, il rigore per me era clamoroso: Otelè si è messo davanti all’uomo che lo ha tamponato. La tiritera che dico da tempo è che dovremmo essere meno belli ma più cattivi. I moduli lasciano il tempo che trova, la mentalità questa squadra c’è sempre stata ma ci manca qualcosa, forse la fortuna. Faccio fatica a pensare che siamo a 23 punti».
Il tecnico della Folgore Emilio Longo invece di prende ben volentieri i tre punti: «È stata una partita intensa ma molto equilibrata. Eravamo impauriti dagli ultimi due risultati negativi ma abbiamo fatto la gara che dovevamo fare, soffrendo e dimostrandosi solida. Il Varese vale molto di più della sua classifica e ringrazio mister Rossi per le parole che ha detto a nostro favore nel prepartita. Mi dispiace perché nelle due sfide contro di loro non abbiamo fatto le nostre migliori prestazioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.