Alfa srl cerca due nuove figure professionali
Il gestore unico del Servizio Idrico Integrato in provincia di Varese ha aperto un bando per due figure, ecco richieste e scadenze
Alfa Srl, il gestore unico del Servizio Idrico Integrato in provincia di Varese, sta ricercando due nuovi profili professionali da inserire nel proprio organico.
Si cerca un coordinatore della sicurezza – RSPP a tempo indeterminato: il termine di presentazione della domanda è il 9 giugno 2021.
L’altro posto è per un addetto Portfoglio management, sempre a tempo indeterminato. Scadenza: 8 giugno 2021.
I singoli bandi sono pubblicati sul sito di Alfa Srl, qui
Alfa Srl è una società a capitale interamente pubblico e pertanto per le assunzioni di personale deve seguire le procedure previste per il pubblico impiego. Alfa Srl si adopera quotidianamente per migliorare gli standard di gestione del servizio idrico integrato con l’obiettivo dell’eccellenza, investe nelle risorse fondamentali per il lavoro, impegnandosi a offrire know-how ai propri dipendenti, formazione e sviluppo delle competenze per dare la possibilità a ognuno di realizzare la propria scelta professionale.
Alfa presenta i progetti per il futuro del servizio idrico provinciale
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.