Anche a Sumirago chiude la filiale di Intesa Sanpaolo
La notizia circolava da qualche tempo, ora è stata comunicata ai correntisti ed arriva anche la conferma del sindaco Mauro Croci
Non solo Albizzate, a giugno chiuderà anche la filiale di Banca Intesa Sanpaolo di Sumirago.
La notizia circolava da qualche tempo, ora è stata comunicata ai correntisti ed arriva anche la conferma del sindaco Mauro Croci: in via Marconi 1 non ci sarà più la sede della banca. In paese rimangono le filiali di BPM in via Piave e BPER in via Brioschi.
«Ho ricevuto da Intesa Sanpaolo la comunicazione ufficiale di chiusura della nostra filiale di Sumirago dal prossimo mese di giugno. Analoga sorte toccherà anche alla filiale di Albizzate. Le motivazioni indicate nella missiva sarebbero imputabili alla volontà da parte dell’istituto di riorganizzare e razionalizzare l’assetto territoriale. Tale decisione purtroppo arrecherà inevitabilmente danno e disagio a tutti noi sumiraghesi – spiega Croci -. Per mitigare i disagi Banca Intesa comunica che è stata stipulata una convenzione con le reti di tabaccheria territoriale presso le quali è possibile effettuare operazioni di prelevamento e pagamento. Mi è stato fornito un elenco dei punti abilitati nella nostra zona che di seguito vi evidenzio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.