Bulleri: “Dispiace chiudere con una sconfitta. Un’impresa la stagione di quest’anno”
Il coach della Openjobmetis commenta la sconfitta contro Brindisi e traccia un bilancio della stagione: “Bravi a risollevarci da una posizione per niente semplice. Stasera le motivazioni hanno fatto la differenza”. Vitucci (Brindisi): "Secondo posto in classifica guadagnato con merito"
BULLERI 1: «La differenza di motivazioni è stata grande stasera e ha fatto la differenza. Abbiamo giocato soltanto due quarti: il secondo e il terzo, dove abbiamo combattuto e abbiamo fatto una prestazione di livello. Ma due quarti non bastano contro una squadra come Brindisi, seconda in classifica e oggi motivatissima nel voler confermare una posizione ampiamente meritata nel corso dell’anno»
BULLERI 2: «Dispiace concludere così ma ci tengo comunque a considerare l’intera stagione: ci siamo risollevati da una posizione non facile. Sicuramente la partita di stasera non ci piace però abbiamo anche la possibilità di ricordarcene diverse nel passato e delle quali essere fieri e orgogliosi per i nostri ragazzi che hanno compiuto davvero un’impresa quest’anno».
VITUCCI (Coach Brindisi): « Una partita in cui abbiamo sofferto a metà terzo quarto e inizio ultimo periodo ma nell’arco dei quaranta minuti siamo stati presente approcciando con grande determinazione. Ci siamo migliorati in pochi giorni, va dato atto ai miei ragazzi di aver fatto uno sforzo per concludere al meglio una stagione meritatamente da secondi in classifica. Sono contento per i giocatori, il club e i tifosi che oggi ci hanno accolto in maniera incredibile supportandoci dall’esterno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.