“Ceresio in Giallo”, il lago italo-svizzero si tinge di noir
Mercoledì 26 maggio alle 18,30 in diretta Facebook la presentazione della nuova edizione del concorso letterario che quest'anno sarà organizzato dalla Pro loco di Porto Ceresio
Arriva la nuova edizione del concorso letterario “GialloCeresio”, che da quest’anno sarò organizzato dalla Pro loco di Porto Ceresio e si chiamerà “Ceresio in Giallo“.
Domani, mercoledì 26 maggio, alle 18.30 si potrà seguire la presentazione della nuova edizione in diretta sulla pagina Facebook del concorso.
Il concorso, a partecipazione gratuita, è aperto a romanzi e racconti, editi e inediti, di genere giallo, thriller, noir e poliziesco ispirati al tema del lago, meglio ancora se al bacino italo-svizzero del Ceresio.
L’iniziativa è patrocinata e sostenuta dalla Comunità di Lavoro Regio Insubrica, da Regione Lombardia, dall’Accademia della Crusca, dalla Camera di Commercio di Varese e da Aime, Associazione imprenditori europei con la collaborazione e il sostegno del Comitato Premio Claudio De Albertis, di Assicurazioni Generali Musajo Somma di Varese, dai supermercati Il Gigante, da Vox Libri e Yop Comunicazione.
Il concorso, giunto alla
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.