Folla di tifosi a Milanello per incoraggiare i giocatori del Milan

Sciarpe, striscioni e fumogeni, mascherine indossate da molti ma non da tutti, regole sul distanziamento assenti totalmente

In tanti davanti ai cancelli di Milanello di Carnago per salutare i calciatori rossoneri in partenza per la trasferta verso Bergamo. Sciarpe, striscioni e fumogeni, mascherine indossate da molti ma non da tutti, regole sul distanziamento assenti totalmente.

Generica 2020

Il raduno questa mattina, domenica 23 maggio, davanti ai cancelli del centro di allenamento sportivo, così come si vede nel video tratto dalla pagina Facebook “Milan nel Cuore” (e da altre pagine come Il Casciavait, foto sopra) .

I rossoneri questa sera scenderanno in campo contro l’Atlanta per l’ultima partita di campionato, quella per l’ingresso alla UEFA Champions League. Un appuntamento calcistico importante dunque, davanti al quale molti tifosi hanno scelto di manifestare il loro sostegno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.