La Polizia cantonale cerca un giovane scomparso da Morbio Inferiore
È un ragazzo di origini portoghese di circa 18 anni. Al momento della scomparsa indossava giacca da sci blu/verde e ha con sé il suo skateboard

La Polizia Svizzera segnala la scomparsa di un giovane domiciliato a Morbio Inferiore, in Canton Ticino. Scomparso il 12 maggio all’una di notte dal proprio domicilio. Questi i connotati: si chiama Moutinho Moreira Jona, carnagione bianca, età apparente anni 18, corporatura snella, altezza cm 175, peso circa kg 65, viso ovale/rotondo, occhi castani scuri, capelli neri lisci lunghi (rasati sui lati).
Ha un tatuaggio sull’avambraccio destro tipo cartone animato “Finn”. Si esprime in lingua italiana.
Al momento della scomparsa indossava giacca da sci blu/verde, pantaloni (tipo tuta) grigi con striscia nera ai lati, scarpe da ginnastica nere con suole bianche/rosse. Dovrebbe avere con sé uno zaino di colore beige. Si sposta con il suo skateboard.
In caso qualcuno lo avvistasse avvisare il Comando della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.