L’eurodeputata Isabella Tovaglieri contro Fedez: “Il paladino dei diritti censura don Alberto “
La parlamentare europea leghista e bustocca difende il giovane prete suo concittadino e attacca l'artista milanese: "La libertà di espressione deve valere per tutti e in tutte le situazioni"
«Fedez blocca don Alberto, è questa la tolleranza del paladino dei social? “Complimenti” a Fedez, paladino dei diritti e delle libertà sui social solo quando fa comodo a lui, altrimenti diventa campione di intolleranza, come ha fatto oggi bloccando il nostro don Alberto Ravagnani, colpevole soltanto di aver manifestato garbatamente il proprio pensiero, differente da quello del cantante! La libertà di espressione deve valere per tutti e in tutte le situazioni, caro Fedez, non solo quando si tratta di compiacere una certa sinistra radical chic».
Anche l’eurodeputata leghista Isabella Tovaglieri è intervenuta su un social, in questo caso Facebook, per commentare il ban attuato dal noto rapper milanese (e marito di Chiara Ferragni) nei confronti del giovane prete di Busto Arsizio.
Secondo la deputata europea bustocca il comportamento di Fedez è in totale contraddizione rispetto a quanto da lui stesso denunciato nelle scorse settimane dopo il suo discorso sul palco del concerto del Primo Maggio. In quel caso l’artista aveva resa nota una telefonata con i dirigenti Rai che lo invitavano a non affrontare il tema del Ddl Zan contro l’omotransfobia durante il proprio intervento.
Gelo tra Fedez e don Alberto: il rapper blocca il prete social
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.