Il nido comunale di Malnate “svela” il nuovo giardino

Pomeriggio speciale per la struttura di via Caprera, con sindaco e assessori che hanno mostrato anche i nuovi giochi sonori

I nuovi giochi dell\'asilo nido di Malnate

Ad inizio 2021 l’asilo nido comunale di Malnate ha subito diversi lavori di manutenzione, che hanno rivoluzionato l’area esterna sistemandola e installando anche nuovi giochi.

Galleria fotografica

I nuovi giochi dell’asilo nido di Malnate 4 di 5

Nel pomeriggio di giovedì 27 maggio il sindaco Irene Bellifemine e gli assessori hanno inaugurato il rinnovato giardino, mostrando anche i nuovi giochi sonori, donati da Paolo Maccecchini e realizzati dal signor Andrea Campi. 

«Il nostro nido è molto curato – ha spiegato il sindaco -, è bello vedere che ci si prende cura di questa struttura. Questa per noi è un’eccellenza educativa, lo è sempre stato. C’è una bella sinergia tra insegnanti, istituzioni e cittadinanza, tanto è vero che il signor Maccecchini ha deciso di donare questi giochi sonori che sono unici e molto particolari. Ci aspettiamo che i bambini possano sperimentare anche l’attività didattica dal punto di vista sonoro».

Il cortile dell’asilo nido di Malnate si rifà il look

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I nuovi giochi dell’asilo nido di Malnate 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.