Resta in terapia intensiva il 16enne ferito a Gavirate
Il ragazzo è sotto osservazione per le ferite riportate al capo. Ritrovata, nel frattempo, la sua collanina dall'alto valore affettivo
È ancora ricoverato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo il ragazzo di 16 anni rimasto gravemente ferito nel pomeriggio di lunedì 17 maggio a Gavirate, nella zona del Lido, dopo essere caduto dalla sua bicicletta a causa – pare – di una corda tesa tra due alberi.
Il giovane si trova nel reparto di terapia intensiva, in quanto i medici vogliono monitorare con grande attenzione i traumi alla testa riportati nella caduta. Per questo motivo la prognosi sarà sciolta dopo 72 ore. Intanto, da Gavirate, arriva una piccola buona notizia che fa ben sperare: è stata infatti ritrovata da alcuni ragazzi la collanina (con un ciondolo a forma di angelo) che il giovane portava al momento dell’incidente. Un oggetto di basso valore commerciale ma al quale il 16enne era molto legato a livello affettivo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.