Ritrovata a Como l’auto di Riccardo Giuliani, scomparso da Busto Arsizio
Aggiornamento della trasmissione "Chi l'ha visto" che sta seguendo il caso del 35enne di Busto Arsizio scomparso dallo scorso 25 aprile. Ritrovati i suoi effetti personali ma di lui nessuna traccia
Nella giornata di ieri è stata ritrovata a Como l’auto di Riccardo Giuliani, il 35enne di Busto Arsizio scomparso il 24 aprile scorso. Una troupe di “Chi l’ha visto” è arrivata sul posto per mostrare le operazioni di rimozione dell’auto e l’inviato della nota trasmissione televisiva che si occupa di scomparsi, ha raccontato che all’interno della vettura sono stati ritrovati gli effetti personali del ragazzo.

Il ritrovamento si è reso possibile proprio grazie ad un telespettatore della trasmissione che ha avvisato i Carabinieri che ora stanno cercando altre tracce in un boschetto vicino al luogo in cui da diversi giorni era parcheggiata la vettura. Nei giorni scorsi il padre era comparso in tv proprio per lanciare un appello al ragazzo che non dà notizie di sè da tre settimane.
A “Chi l’ha visto?” l’appello per ritrovare Riccardo scomparso da Busto Arsizio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.