Grave incidente sulla superstrada di Malpensa, 5 feriti
È avvenuto sul tratto verso la A4, alcuni dei feriti sono in gravi condizioni
Grave incidente stradale sulla statale 336 dir “Diramazione per l’Aeroporto della Malpensa”.
È avvenuto poco prima delle 15 di oggi, domenica 16 maggio, all’altezza di Marcallo con Casone (Milano), là dove la superstrada torna in viabilità ordinaria alle porte di Magenta.
Sul posto sono intervenuti il personale Anas, le Forze dell’Ordine e il 118 per la gestione dell’emergenza e l’accertamento della dinamica: sono intervenuti tre ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso. Sono stati soccorsi due ragazzi di 27 e 33 anni, due donne di 41 e 53 anni e una bambina di 7.
Si tratta del tratto a Sud dell’aeroporto, collegamento da e per la A4: la statale è stata provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni (per consentire l’arrivo dell’elicottero) e il traffico proveniente da Malpensa e diretto a Magenta è provvisoriamente deviato allo svincolo per la A4. In direzione opposta la circolazione è indirizzata sulla rete limitrofa con indicazioni in loco.
Alcuni dei feriti sono in pericolo di vita: i più gravi sono stati portati in elicottero all’ospedale di Varese e a quello di Rozzano, altri meno gravi sono stati portati a Magenta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.